Connect with us

Calciomercato

Pista Durmisi per l’out mancino. Lotito prova a convincere un esubero della Lazio

La Salernitana cerca un fluidificante mancino, non è una novità. Tanti i nomi al vaglio in questi giorni, da Pajac a Buongiorno, fino a Liotti. Nelle ultime ore però è spuntato un nuovo profilo, quello di Riza Durmisi (foto tratta dal sito ufficiale del Nizza). Il classe ’94 è fuori dal progetto tecnico della Lazio e farebbe proprio al caso dei granata, essendo un mancino impiegabile sia a centrocampo che in difesa con spiccate doti offensive. Claudio Lotito ha proposto al calciatore l’opzione Salerno, per il momento dall’entourage non è arrivata risposta positiva, ma neanche negativa. L’ex Brondy è in cerca di rilancio sì, ma possibilmente in massima serie. Le riflessioni e i dialoghi continueranno nelle prossime settimane. La situazione quindi è in continua evoluzione.

Durmisi fu ingaggiato sulle rive del Tevere (sponda biancoceleste) per circa 6,5 milioni di euro dal Betis Siviglia nell’estate 2018. L’esterno firmò un quinquennale, ma la sua esperienza con le aquile non ha mai spiccato il volo. In due stagioni il danese ha racimolato appena 19 apparizioni, tra campionato e coppe, a causa di numerosi infortuni. Nel gennaio scorso poi l’addio per tentare l’avventura francese al Nizza. Appena 5 presenze fino a marzo, poi lo stop della Ligue 1 causa Covid e il ritorno a Roma. Ora lo status di fuori rosa, insieme agli ex granata Minala, Di Gennaro e Kiyine, con i quali si allena a Formello senza la possibilità di scendere in campo in match ufficiali.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato