Connect with us

News

Galeotafiore al Seregno: istanza al Coni dell’agente contro club lombardo

Il procuratore Paolo Paloni ha presentato un’istanza di arbitrato al Collegio di Garanzia del Coni che riguarda il trasferimento del difensore Gioacchino Galeotafiore dalla Salernitana al Seregno, dove attualmente milita in prestito. L’agente reclama la corresponsione del suo compenso per l’intermediazione.

A presentare l’istanza in ossequio all’ex art. 22, comma 2, del Regolamento Agenti Sportivi del CONI è stata la Football Trade, di cui Paloni è amministratore unico e Legale Rappresentante, con poteri di gestione, che ha chiamato in causa il consigliere delegato con qualifica di Legale Rappresentante pro tempore del Seregno, Leonid Arama, “in virtù del contratto di mandato, sottoscritto in data 9 agosto 2021, affinché la Football Trade s.r.l. curasse gli interessi della società intimata, prestando, in particolare, la propria opera per la conclusione del contratto di prestazione sportiva del calciatore Gioacchino Galeotafiore”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News