Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Gagliolo alla Reggina, il saluto social: “Esperienza intensa e difficile”

AGGIORNAMENTO ORE 21:30. Riccardo Gagliolo, dopo l’ufficialità del suo passaggio alla Reggina, saluta i colori granata attraverso un post su Instagram“Ciao Salerno, è stato bello, intenso, difficile ma le emozioni provate qui me le porterò dietro per sempre. Ricordo ancora i brividi che ho provato la prima volta che sono sceso in campo all’Arechi, la Salernitana è questo, calore, amore, passione e io li ho percepiti ogni giorno, in ogni singola persona che ho incontrato e che mi ha fatto sentire benvoluto e a casa. Chi ha la fortuna di giocare a Salerno resta per forza un tifoso della Salernitana e vi auguro di arrivare sempre più in alto. Grazie a tutti i compagni incontrati in questo percorso, staff, mister, dirigenza ma soprattutto a voi tifosi, siete il dodicesimo giocatore in campo. P.s. so pisciaiuolo, son nato piasciaiuolo, puzzo di pesce ma che ci posso fare se puzzo di pesce…”.

AGGIORNAMENTO ORE 17:35. C’è anche il comunicato sul sito della Salernitana: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Reggina 1914 per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ‘90 Riccardo Gagliolo. La Società ringrazia Gagliolo per la passione e la dedizione al lavoro dimostrata in questi mesi, per l’impegno profuso e per aver contribuito al mantenimento della massima serie e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”.


AGGIORNAMENTO ORE 13.50
– Come si evince sul sito della Lega B, Riccardo Gagliolo è a tutti gli effetti un calciatore della Reggina, contratto depositato. L’operazione è a titolo definitivo.


Riccardo Gagliolo saluta la Salernitana e sembra pronto a sposare la causa della Reggina, raggiungendo il suo ex compagno di squadra in granata, Joel Obi. Non è stato convocato per la seconda fase di ritiro, ufficialmente per allenarsi al Mary Rosy, in attesa di sbloccare un’operazione virtualmente chiusa. “Con lui la difesa è al completo”, ha annunciato ieri Pippo Inzaghi, tecnico amaranto.

Insomma, manca solo l’ufficialità. L’avventura campana del difensore classe 1990 si chiude così dopo una sola stagione e 18 presenze in gare ufficiali. La Salernitana, di fatto, regalerà il giocatore alla Reggina: il passaggio è previsto a titolo definitivo e gratuito. Il contratto di Gagliolo con il cavalluccio marino sarebbe scaduto nel 2023 e per Iervolino ci sarà comunque il risparmio dell’ingaggio che, bonus compresi, avrebbe superato il milione di euro lordo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calciomercato