Connect with us

Calciomercato

Dopo Bonazzoli un altro attaccante: si lavora per Piatek e Maupay

Dopo aver chiuso la trattativa per il ritorno in granata di Federico Bonazzoli (clicca qui per leggere l’articolo), il ds granata Morgan De Sanctis non molla la presa sulle altre punte per completare, quanto prima, il sestetto a disposizione del tecnico Davide Nicola. La priorità è Piatek, ingaggio da 3.5 milioni per il prestito con diritto di riscatto. La Salernitana pagherebbe 2 milioni di stipendio al centravanti polacco che però piace anche al Borussia Dormtund. Sullo sfondo restano due piste: Pinamonti (indicato da Nicola ad inizio mercato tra gli attaccanti dei sogni) e Lammers dell’Atalanta.

Capitolo a parte per il francese Maupay: il Brighton non ha accettato il primo rilancio della Salernitana e nelle scorse ore Iervolino si è spinto fino 12 milioni di euro, ma il club inglese non sembra voler scendere sotto i 15 milioni di sterline chiesti  per far partire l’attaccante classe ’96 che ha meno di un anno di contratto prima di poter partire a parametro zero.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato