Connect with us

News

G. Sportivo 26ma: nessuna sanzione per i granata, multe per Inter, Spezia e Bologna

Nessuna sanzione disciplinare a carico della Salernitana dopo la disputa della giornata numero 26 nel campionato di Serie A. Il giudice sportivo ha comunicato le proprie decisioni che non sono incisive rispetto ai tesserati granata.

Da segnalare una multa di 8mila euro a carico dell’Inter per il lancio di bottigliette semipiene da parte dei suoi tifosi nei settori occupati dai tifosi avversari a La Spezia. Ammende pure a Spezia (5mila euro per aver… ricambiato) e Bologna (2mila euro per lancio di un bengala in campo). Squalificato per due giornate Kumbulla (Roma), multato anche di 5mila euro. Un turno di stop invece a Giroud (Milan), Rincon (Sampdoria), Tressoldi (Sassuolo), Vecino (Lazio) e a Trinchera (ds Lecce), oltre all’operatore sanitario Gerundo (Torino) e al collaboratore tecnico della Roma (Cerra).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News