Connect with us

News

G. Sportivo 21ma: Gyomber salta la Lazio, pesante ammenda al Verona

Dopo le gare di ieri, arriva una brutta notizia dal Giudice Sportivo per la Salernitana: Norbert Gyomber salterà la partita con la Lazio. Il difensore slovacco era infatti diffidato e con l’ingenua ammonizione rimediata al Bentegodi è perciò scattata la squalifica per un turno.

Gli appiedati

Sono tante altre le squalifiche per la prossima giornata di Serie A, ma nessuna coinvolge i biancocelesti, prossimi ospiti dei granata che saranno quindi al completo all’Arechi. Nella lista figura invece Ivan Ilic del Verona, che con il sardonico applauso all’arbitro si è guadagnato il rosso diretto e la squalifica, mentre con il giallo che gli era stato mostrato in precedenza è entrato anche in diffida. Fermati dopo un’espulsione anche Matthijs De Ligt (Juventus), Michael Svoboda (Venezia) e Mattia Viti (Empoli). Mentre i diffidati che hanno ottenuto la quinta sanzione sono Juan Cuadrado (Juventus), Bryan Cristante e Roger Ibanez (Roma), Domenico Berardi (Sassuolo), Julian Chabot (Sampdoria), Sandro Tonali (Milan), Rodrigo Nascimento (Udinese) e Johan Vasquez (Genoa).

Cori insultanti dei veronesi

Oltre alle sanzioni disciplinari per i calciatori, ce ne sono due anche per le società. Una è un’ammenda di €3000 al Genoa per il lancio di oggetti verso i calciatori avversari sa parte dei tifosi. L’altra, più pesante, è ai danni del Verona, che dovrà pagare €10000 a causa dei cori intonati dai propri sostenitori con insulti di matrice territoriale rivolti ai tifosi della Salernitana in due occasioni nei primi dieci minuti del match.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News