Connect with us

News

Fra tre giorni lo Iervolino day: c’è l’appuntamento dal notaio per il closing

Il Danilo Iervolino day sarà giovedì 13 gennaio. Tre giorni ancora da attendere, prima del nero su bianco con il nuovo proprietario della Salernitana, che ieri ha ricevuto in un sol colpo la pec dei trustee (clicca qui per leggere l’articolo) con cui gli hanno definitivamente passato la palla e la gioia della vittoria della squadra a Verona, decidendo dunque di accelerare: in un primo momento aveva scelto di aspettare l’approvazione del bilancio, ma l’entusiasmo e i tempi che non avrebbero reso possibile il subentro ufficiale prima del 18-19 gennaio hanno contribuito a convincere l’imprenditore a fare tutto anche senza l’approvazione.

Secondo quanto riporta l’edizione online del Mattino, l’appuntamento è fissato presso uno studio notarile salernitano per scrivere il passaggio di quote alla Idi Srl, società dello stesso Iervolino con cui ha formalizzato l’offerta accettata il 31 dicembre, con annesso versamento di 9,5 milioni in assegni circolari (più le spese e gli oneri di intermediazione che fanno lievitare tutto a 13,5 milioni in totale). Nello stesso tempo, il pool di consulenti finanziari e legali di Iervolino monitorerà la situazione bilancio, che dovrebbe appunto essere approvato dopo il 18 gennaio. Il nuovo presidente granata, ingolosito dall’accomodarsi sulle poltroncine dell’Arechi già in occasione di Salernitana-Lazio, farà quindi in tempo a sfidare l’ormai ex Claudio Lotito. Non è da escludere, a questo punto, che già venerdì, alla vigilia del match contro i biancocelesti, possa esserci una conferenza stampa di presentazione alla città, alla presenza del sindaco Napoli. Si attendono comunicazioni in tal senso.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News