Connect with us

News

UFFICIALE. Visite mediche per Costil: è un giocatore granata, domani presentazione

AGGIORNAMENTO ORE 17:00. L’ingaggio di Benoit Costil è ufficiale, dopo le visite mediche odierne. La Salernitana ha comunicato sul proprio sito web l’avvenuta firma del contratto da parte del portiere: accordo annuale per lui, sarà presentato domattina in conferenza stampa a Fiuggi e indosserà la maglia numero 56.

ORE 8:15. Benoit Costil si è recato questa mattina al centro Check Up per sostenere le visite mediche con la Salernitana. Divisa granata già indosso, il portiere francese classe 1987 era accompagnato dal procuratore Picot che da ieri lo sta seguendo passo dopo passo.

L’estremo difensore ieri ha fatto la conoscenza dei nuovi compagni a Fiuggi e parlato molto con Sousa, già suo allenatore si tempi del Bordeaux. In serata ha fatto tappa a Salerno ed ora si sottopone ai controlli medici per ottenere l’idoneità sportiva, poi firmerà il contratto che lo legherà al cavalluccio per una sola stagione, senza opzioni di rinnovo. Il suo futuro si valuterà a giugno prossimo. In giornata sarà annunciato ufficialmente l’ingaggio. Domani mattina potrebbe esserci per lui anche la conferenza stampa di presentazione nel ritiro di Fiuggi con Morgan De Sanctis accanto a descriverlo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News