Connect with us

News

Fiuggi, day 5. Squadra stacca la spina, domani unica seduta

Dopo l’allenamento di ieri pomeriggio, Paulo Sousa ha decretato il rompete le righe. Nessuna seduta oggi e giornata libera per la squadra che ha scelto un momento di svago. I calciatori si sono infatti recati, anche in compagnia dello staff, a Cassino per godere un po’ di fresco.  Non è mancato il divertimento con il rafting, come successo già a Rivisondoli, e uno sgarro alla dieta per godersi della buona carne.

Dopo l’annullamento dell’amichevole con l’Hatayspor, staff tecnico e dirigenziale hanno scelto di non far disputare alla squadra un altro test. La ripresa degli allenamenti è prevista per domani pomeriggio con una seduta a porte aperte alle 18. Mercoledì tornerà la doppia: ore 10 al mattino (porte chiuse) e ore 18 al pomeriggio (porte aperte). Due sedute a porte chiuse giovedì e venerdì mattina, quando ci sarà la seduta di rifinitura in vista del Trofeo Angelo Iervolino. Nell mattinata del 5 il rientro a Salerno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News