Connect with us

News

Maggiore-Fiorillo, check a Roma e palestra. Primo allenamento per Costil

Non per tutti i calciatori granata è stata giornata libera. Il fisioterapista Giuseppe Magliano ha accompagnato a Roma Giulio Maggiore e Vincenzo Fiorillo. Entrambi si sono sottoposti a dei controlli. Il centrocampista è uscito nel finale del match di Frosinone, dopo aver sentito tirare dietro alla coscia destra. Il portiere è fermo da quasi una settimana per un problema.

Sia Maggiore che Fiorillo, al rientro a Fiuggi, si sono allenati in palestra, seguiti rispettivamente dal preparatore Tozzi e da Mauro Lamberti.

Check di controllo anche per Matteo Lovato che si era fermato per un problema muscolare ormai oltre un mese e mezzo fa.

Al centro sportivo Capo i Prati si è visto anche il neo acquisto Costil. Il portiere, rientrato in ritiro dopo visite e firma, si è allenato in solitaria con Michelangelo Rampulla. Anche mister Paulo Sousa si è mantenuto in forma con qualche esercizio in palestra.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News