Connect with us

News

FOTO. Visite mediche per Boateng: “Mi vedo ancora ad alti livelli”

Jerome Boateng ha svolto questa mattina le visite mediche con la Salernitana al Check Up e oggi si allenerà ancora a parte. Da domani, quando sarà ufficializzato il suo ingaggio fino a giugno (la Salernitana dovrebbe aspettare fine mercato per tesserarlo da svincolato per motivi burocratici, si aggregherà ai nuovi compagni. Sarà disponibile già per la sfida contro il Torino. Dovrebbe scegliere la maglia numero 5 lasciata libera da Daniliuc.

Boateng non gioca dal 3 giugno ma ha una voglia matta di dimostrare di non essere affatto un giocatore finito. Il 35enne è motivato e nei mesi scorsi si è allenato col Bayern Monaco U23. Anche una settimana in prima squadra per lui: si ventilava un tesseramento, poi non se n’è fatto nulla. “Sono ad un ottimo livello di forma fisica, altrimenti non avrei potuto impressionare in allenamento con il Bayern, come ha confermato Thomas Tuchel. Sono grato di aver potuto allenarmi e mettermi alla prova. Forse questo mi ripagherà in futuro. – diceva pochi mesi fa alla rivista Kicker –In futuro mi vedo all’estero. Durante le partite di allenamento con l’FC Bayern ho notato che riuscivo ancora a tenere il passo, volevo giocare ed entrare nel ritmo. Allora potrò aiutare molte più squadre e sarò motivato a continuare ad espandere la mia collezione di trofei. Questo è sempre stato il mio obiettivo, vincere titoli in ogni club. Sono ad alto livello mentalmente e fisicamente, due, tre o quattro anni posso giocare ancora se possibile, purché non debba trascinarmi qua e là o soffrire. Se non dovessi riuscire ad essere a certi livelli, sarei onesto e mi ritirerei”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News