Connect with us

News

FOTO-VIDEO. Babbo Natale Ultras a Pastena: bagno di folla per Fazio, Gyomber e Radovanovic


C’erano anche Federico Fazio, Norbert Gyomber e Ivan Radovanovic in rappresentanza della squadra granata questa mattina in piazza Caduti Civili di Brescia per l’iniziativa organizzata dal Direttivo Salerno, una parte della Curva Sud Siberiano che a mezzogiorno si è ritrovata nella frequentatissima zona del quartiere Pastena per l’originalissimo scambio di auguri e per distribuire gadget rigorosamente granata ai più piccini. Iniziativa che andrà avanti fino alle 14.

Un vero bagno di folla ha accolto i giocatori granata, accompagni dal team manager Salvatore Avallone e dallo Slo Domenico Napoli. I tre difensori sono stati accolti dall’affetto di tantissimi giovani tifosi i quali hanno ottenuto selfie e autografi da parte di Fazio e compagni, sia sulle sciarpette avute in dono dagli ultras che su altro materiale rigorosamente granata. “È una gioia essere con questi ragazzi oggi” ha dichiarato Radovanovic, il quale sotto l’albero spera di trovare “una salvezza più tranquilla”. È dello stesso avviso il team manager Salvatore Avallone: “Fa piacere vedere tanti giovani a cui poter trasmettere il senso di appartenenza alla nostra salernitana. Speriamo in una una salvezza tranquilla, nel consolidamento di questo club nel massimo campionato e di avere ancora tante soddisfazioni dalla nostra squadre del cuore”.

Parole a cui fanno eco quelle dello Slo, Domenico Napoli:Salerno è una città unica, c’è un rapporto carnale tra i cittadini e la squadra di calcio. Oggi c’erano tanti bambini, sembravano cento piccoli indiani. Il Direttivo della Curva ha donato circa mille sciarpe, è stata una iniziativa molto bella. Speriamo che possa riaccadere quanto accaduto nel 2022, magari senza il pathos dell’ultima partita, per continuare a vivere questa fantastica realtà”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News