Connect with us

News

FOTO. Terzo giorno di allenamenti in casa granata. Arriva Karo. Lavoro in piscina per la truppa di Ventura

Terza giornata di allenamenti in casa Salernitana alla vigilia della partenza per il ritiro di San Gregorio Magno. Con un volto in più. Ha raggiunto, infatti, la squadra allenata da Gian Piero Ventura il roccioso difensore cipriota Karo (leggi qui l’articolo), acquistato dalla Lazio e che giocherà con il Cavalluccio. La truppa granata ha effettuato una prima parte di lavoro in mattinata presso il centro sportivo Mary Rosy; nel pomeriggio, invece, lavoro atletico presso la piscina Vigor, situata di fronte allo stadio Arechi.

Contemporaneamente il team manager Salvatore Avallone, insieme ai magazzinieri, è andato a San Gregorio Magno per il sopralluogo finale nella sede del ritiro granata e per iniziare a trasferire il materiale utile per il romitaggio estivo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News