Connect with us

Calciomercato

In arrivo il cipriota Karo: oggi le visite alla Lazio, poi in prestito ai granata

Un nuovo rinforzo in difesa per la Salernitana. Direttamente da Cipro, via Lazio, è in arrivo Andreas Karo, centrale classe 1996 che i biancocelesti hanno acquistato dall’Apollon Limassol (operazione da oltre 3 milioni di euro, il contratto del calciatore scadeva nel 2021). In mattinata il giocatore ha svolto le visite mediche a Roma presso la clinica Padeia, struttura di riferimento del team capitolino, poi è arrivata anche l’ufficialità direttamente dal sito ufficiale della società biancoceleste. Nei prossimi giorni, probabilmente già domani, Karo sarà a disposizione di Gian Piero Ventura e parteciperà nel ritiro di San Gregorio Magno.

Imponente struttura fisica (alto 190 cm), il cipriota è nel giro della Nazionale Under 21 del suo paese. Ha nel suo curriculum anche una presenza in Europa League ed è reduce da un anno in prestito al Pafos, squadra che ha militato nella massima serie del campionato di Cipro. Karo vanta trascorsi anche in Inghilterra, nel settore giovanile del Nottingham Forest.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato