Connect with us

News

FOTO. Scatti in Costiera per Ribery: il francese in posa per L’Équipe

Franck Ribery in versione… modello. Il campione francese ha saltato per infortunio le sfide con Cagliari e Juventus, seguendo dal vivo la sfida con i bianconeri, con tanto di apprezzamento social alla scenografia realizzata dalla Curva Sud Siberiano. Difficilmente sarà in campo a San Siro, con l’obiettivo di recuperare per la sfida da ex con la Fiorentina (clicca qui per leggere l’articolo).

Il servizio fotografico

Quest’oggi, impegni davanti all’obiettivo fotografico per l’ex Bayern Monaco, raggiunto in Costiera Amalfitana da Stephane Mantey, fotografo impegnato nella realizzazione di un servizio su Franck Ribery e sulla sua “nuova vita” in Italia per L’Équipe.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News