Connect with us

News

Ripresa al M.Rosy, altra settimana corta: a Milano con la quarta maglia?

Ancora una settimana corta per la Salernitana che dopo aver archiviato la sfida con la Juventus, proietta la sua attenzione all’affascinante quanto ostica trasferta di Milano. Sabato pomeriggio Di Tacchio e soci dovranno affrontare il Milan che questa sera sarà di scena al ‘Ferraris’ contro il Genoa. Sarà la terza big che i granata affronteranno col “vantaggio” di avere qualche ora di riposo in più nelle gambe: è già accaduto con il Napoli (giocò di giovedì sera prima della sfida domenicale all’Arechi) e proprio con la Juventus, in campo un giorno dopo l’impegno di Cagliari della Salernitana.

La ripresa degli allenamenti

Questa mattina la squadra si è ritrovata al centro sportivo Mary Rosy. I calciatori impegnati nella gara contro la Juventus hanno svolto un lavoro di ripristino muscolare mentre il resto della squadra ha aperto la seduta con un riscaldamento tecnico seguito da conclusioni in porta e da una partitina finale. Sarà stata soprattutto l’occasione per analizzare gli errori commessi contro i bianconeri, in particolar modo sul gol del raddoppio. “Domani faremo due chiacchiere” aveva detto nel post partita Stefano Colantuono che dovrà trovare nuove soluzioni in vista di un’altra sfida sulla carta proibitiva. Domani allenamento alle 11 per i granata che venerdì, dopo la seduta di rifinitura, raggiungeranno il capoluogo lombardo in aereo.

La quarta maglia

Il club granata, via social, ha annunciato una “sorpresa” per la giornata di sabato. Potrebbe trattarsi della quarta maglia, ancora non utilizzata in questa prima parte di stagione. A San Siro, dunque, la truppa di Colantuono potrebbe scendere in campo con la divisa a strisce verticali biancocelesti (clicca qui per leggere l’articolo).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News