Connect with us

News

FOTO. Reggina-Salernitana, il gemellaggio si rinnova a distanza

I tifosi non potranno essere sugli spalti per l’emergenza Covid ma il gemellaggio tra gli ultras di Salernitana Reggina si rinnova… a distanza. All’esterno del settore Curva Sud Siberiano dello Stadio Arechi è stato esposto uno striscione che recita: “Passano gli anni, cambiano le generazioni…orgogliosi del gemellaggio fatto di veri valori” si legge sullo striscione apparso nella tarda mattinata di oggi, quando mancano poche ore al fischio d’inizio della sfida con la Reggina.

Un modo per rinnovare lo storico gemellaggio, nato nel lontano 1986 e che da oltre trent’anni si rinsalda ogni volta che le due tifoserie si incontrano. Quest’anno non è stato possibile farlo fisicamente, ma il rapporto tra ultras granata ed amaranto non conosce limiti e confini.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News