Connect with us

News

FOTO. Sepe, incidente stradale a fine allenamento: solo paura

Paura per il portiere della Salernitana, Gigi Sepe, rimasto coinvolto in un incidente stradale questa sera, intorno alle 19:30, mentre rientrava dal centro sportivo Mary Rosy, dove avevano sostenuto l’allenamento.

Soltanto un forte spavento e insignificanti escoriazioni per l’estremo difensore titolare. Ancora da chiarire le dinamiche del sinistro che si è verificato sulla litoranea, strada purtroppo spesso teatro di incidenti. Sepe sta ovviamente bene e sarà regolarmente disponibile per la partita contro il Lecce. Come si evince dalla foto in alto, diversi compagni di squadra (tra cui Fiorillo e Bonazzoli), dirigenti e componenti dello staff si sono fermati per prestare soccorso, sopraggiungendo sul medesimo tragitto.

In serata la Salernitana ha diramato una nota sul suo sito web ufficiale: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che all’uscita del C.S. “Mary Rosy” il portiere Luigi Sepe è stato coinvolto in un piccolo incidente con l’auto. Il calciatore sta bene e non ha avuto conseguenze fisiche”.

Anche lo stesso portiere ha provveduto a tranquillizzare i tifosi granata, che evidentemente lo hanno sommerso di messaggi, attraverso una foto pubblicata in serata sui canali social: “Volevo ringraziare chi si è preoccupato per me… e rassicurare tutti”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News