Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Mercoledì 14 settembre, ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani.

Sull’edizione nazionale de Il Mattino il pezzo di Alfonso Maria Avagliano: “Se la Juve vuole, pronti a rigiocare”. Nelle pagine locali il pezzo di Carmen Incisivo: “Fuochi di San Matteo, Iervolino in soccorso: <I soldi li metto io>”. Alfonso Maria Avagliano: “Senza Fazio, riecco Gyomber. Paura per Sepe”. A pié di pagina l’articolo di Nicola Roberto: “Ventimila all’Arechi per l’anticipo e in curva sud 300 supporter baresi”. A pagina seguente il pezzo di Pasquale Tallarino: “Il regista e lo stopper, gli acquisti di ottobre”.

Su La Città il pezzo di Sabato Romeo: “Salernitana, var e veleni. Gravina: <Calmatevi tutti>”. In taglio basso: “Arrivano i tifosi del Bari, scatta l’allerta”. A pagina 21 l’intervista di Stefano Masucci: “Camorani vede granata: <Col Lecce per i tre punti>”. Nel boxino a sinistra: “Incidente e paura per Sepe”. A pié di pagina: “Baroni non sarà in panchina all’Arechi”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News