Connect with us

News

FOTO. Nicola studia i granatini: il tecnico all’Arechi per la partita della Primavera

Davide Nicola studia i possibili granata del futuro: il tecnico piemontese questa mattina ha diretto l’ultima seduta d’allenamento settimanale (clicca qui per leggere l’articolo) e poi ha raggiunto lo stadio Arechi dove la Salernitana Primavera sconfitta per 1-0 dai pari età del Cosenza.

Nicola studia la Primavera granata

Alle prese con molte defezioni tra calciatori impegnati in nazionale ed infortunati, Davide Nicola – distinta alla mano – ha seguito con attenzione la prestazione della squadra di mister Gianluca Procopio in compagnia di due componenti del suo staff tecnico, tra cui l’allenatore in seconda Manuel Cacicia. Un modo per seguire da vicino i progressi dei granatini, anche in ottica di una eventuale integrazione in prima squadra.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News