Connect with us

News

FOTO. La sosta aiuta anche l’Arechi: interventi al manto erboso, si attende l’ok per le panchine

Una sosta propizia anche per lo stadio Arechi: lo stop del campionato di Serie A potrà portare benefici non solo alla Salernitana, ma anche al suo stadio. In primo luogo, per quanto concerne il manto erboso che in queste ore è oggetto di interventi di manutenzione in vista della stagione fredda.

Una sosta ancora più lunga per l’impianto di via Allende che tornerà ad ospitare la squadra granata il prossimo 9 ottobre, dato che al ritorno in campo la Salernitana sarà di scena sul campo del Sassuolo. In questo periodo si attenderà il via libera della Commissione di Vigilanza per l’arretramento delle panchine. Le nuove sedute sono già pronte, servirà una piccola modifica strutturale, ma l’auspicio è di presentarle per la sfida con il Verona.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News