Connect with us

News

FOTO. La città celebra San Matteo, Bianchi in rappresentanza della Salernitana

La squadra è in ritiro alla vigilia della sfida col Verona, ma la Salernitana ha comunque fatto registrare la sua presenza nel giorno dei festeggiamenti di San Matteo. Il club granata è stato rappresentato dal dirigente Alberto Bianchi, presente in Piazza della Libertà dove ha avuto luogo il Solenne Pontificale, alla presenza di migliaia di cittadini, istituzioni religiose e politiche, oltre ai portatori delle statue, tra cui anche qualche volto noto della tifoseria granata.

Il dirigente granata ha seguito la celebrazione presieduta dal cardinale Pietro Parolin, Segretario di Stato Vaticano, al fianco dell’assessore allo sport Angelo Caramanno. La vicinanza alla partita con l’Hellas Verona non ha reso possibile la presenza di altri tesserati della Salernitana, contrariamente a quanto accaduto in passato, quando calciatori e componenti dello staff tecnico si recavano al Duomo per rappresentare la compagine calcistica cittadina nel giorno della festa del Santo Patrono.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News