Connect with us

Calciomercato

FOTO. Kiyine all’Arechi, c’è anche Durmisi: “A Reggio in campo? Dimostrerò che ci sono”

Fino a pochi giorni fa si allenavano in disparte a Formello, ora sono pronti a condividere una nuova avventura alla Salernitana. Fa niente se in Serie B. Riza Durmisi e Sofian Kiyine sono in cerca di rilancio, entrambi presenti sulle poltroncine vip dell’Arechi per assistere a Salernitana-Pescara. Per il danese l’ufficialità è arrivata ieri, mentre per il marocchino dovrebbe arrivare domani. In tribuna anche Micai, Antonucci, Anderson e Sy con il fratello.

“Sono contentissimo di essere qui”. Riza Durmisi arriva in taxi fin sotto alla tribuna per assistere a Salernitana-Pescara: da ieri è un calciatore della Salernitana, in prestito semestrale dalla Lazio, e da lunedì si allenerà per la prima volta a tutti gli effetti col gruppo di Fabrizio Castori. Punta ad essere convocato per Reggio Calabria e – prima di salire sugli spalti – afferma di voler dimostrare al mister di esserci, di essere pronto, chiaramente ricordando che toccherà a Castori decidere. All’apparenza motivatissimo il cursore mancino: non potrebbe essere altrimenti, visto che negli ultimi due anni è stato frenato da svariate problematiche e vuol tornare ad essere protagonista come era riuscito a fare in Spagna.

Non sembrano esserci più dubbi sul ritorno di Sofian Kiyine alla Salernitana fino a giugno in prestito secco dalla Lazio. Anche il giocatore marocchino, a partita già iniziata, ha fatto capolino all’Arechi. L’operazione sembrava in dirittura d’arrivo già nei giorni scorsi, dopo che Lotito aveva iniziato il pressing nei confronti del giocatore (clicca qui per leggere l’articolo), e adesso arriva anche la conferma (ufficiosa). Manca la formalità del comunicato ufficiale della Salernitana che potrebbe arrivare domani, al più tardi lunedì. Ma la presenza allo stadio di Kiyine per assistere alla partita, dopo aver pranzato in un noto ristorante del centro città, basta per ritenerla un’indicazione ben precisa.

Terza avventura campana in vista per Kiyine, dopo quella del 2017/18 in prestito dal Chievo e quella della scorsa stagione, in prestito dalla Lazio. Il calciatore aveva atteso una chance in massima serie, salvo poi restare amareggiato dopo la sua esclusione dalla lista della Serie A alla corte di Simone Inzaghi: tre mesi di allenamento in solitaria a Formello, ora la liberazione di una nuova opportunità sul campo per guadagnarsi la massima serie.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato