Connect with us

Calciomercato

FOTO. Iervolino esulta e promette un colpo di mercato: in arrivo un esterno d’attacco

Il rammarico per la terza rimonta subita in altrettante gare all’Olimpico contro la Roma da quando è presidente della Salernitana lascia spazio alla soddisfazione per un ottimo punto guadagnato in condizioni oggettivamente difficili e contro una squadra comunque forte. Esulta anche Danilo Iervolino, in tribuna a godersi la prima della Salernitana. Accompagnato dai fidati collaboratori Maurizio Milan e Francesco Fimmanò, Iervolino ha assistito con grande pathos e trasporto alla vibrante gara dell’Olimpico, dispensando a sorrisi, foto e strette di mano a fine gara.

Cenno d’intesa anche con Morgan De Sanctis, una sorta di via libera ad accelerare le ultime trattative d mercato. È stato lo stesso presidente ad anticipare, ai microfoni di DAZN, la chiusura di un importante colpo di mercato in serata. Come svela Gianluca Di Marzio, la Salernitana è vicinissima a chiudere l’arrivo di un esterno d’attacco Morgan De Sanctis è tornato forte su Jovane Cabral (’98) dello Sporting Lisbona, già vicino lo scorso gennaio. L’attaccante ex Lazio dovrebbe arrivare in prestito, con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni. Originario di Capo Verde, per Cabral sarebbe l’occasione di riscattare l’esperienza in biancoceleste tutt’altro che entusiasmante, ma anche un’ultima stagione caratterizzata da diversi problemi fisici ed appena dieci presenze complessive ed un assist.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato