Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Passaporto ok, depositato tesseramento di Martegani

Dopo giorni di attesa la Salernitana finalmente può godersi l’arrivo di Agustin Martegani. Il centrocampista classe 2000 arriva dal San Lorenzo in prestito oneroso (400mila euro) con diritto di riscatto fissato a 4 milioni.

Martegani è in Italia da giorni. Ha espletato le pratiche per ricevere il passaporto italiano (a quanto pare anche con un andirivieni dall’Argentina) ed essere tesserato da comunitario dopo una lunga attesa. La società granata non ha ancora ufficializzato il suo ingaggio – dovrebbe farlo in giornata – ma sul sito internet della Lega Serie A il deposito del suo contratto risulta avvenuto: è comparso oggi ma con la data di due giorni fa. Insomma, il calciatore argentino – che ieri era sugli spalti dell’Olimpico per sostenere i suoi futuri compagni, approfittando anche per un giro turistico nella capitale – da domani si allenerà agli ordini di Sousa e sarà ovviamente disponibile per la sfida con l’Udinese. Fino a sabato aveva invece condotto allenamenti differenziati in orari differenti perché non ancora formalmente un tesserato dell’ippocampo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato