Connect with us

News

FOTO. Domani c’è l’Alanyaspor: Fiorillo ok, match in diretta tv

Continua a piovere a Belek dove la Salernitana – sotto gli occhi del ds De Sanctis – lavora in vista dell’amichevole in programma domani contro l’Alanyaspor. La buona notizia odierna è rappresentata dal rientro di Vincenzo Fiorillo: il portiere ex Pescara, dopo due giorni di stop, è tornato ad allenarsi, anche se solo con il preparatore. Fermato da un affaticamento negli ultimi giorni, ha saltato solo le prove di pressione ultraoffensiva, esercizio che sta contraddistinguendo il lavoro dei granata in terra turca.

In vista del test di domani, Davide Nicola ha provato ancora la fase offensiva, contrapponendo i titolari (schierati col 3-5-2) ad un 3-4-2-1, formazione con cui dovrebbe scendere in campo l’Alanyaspor. La formazione titolare provata questa mattina prevede la difesa a tre con Lovato, Radovanovic e FazioSambia e Bradaric sugli esterni, Bohinen in cabina di regia con Vilhena e Capezzi ai suoi lati. In attacco la coppia composta da Valencia e Bonazzoli. In alternativa, Motoc, Daniliuc e Pirola. A centrocampo Sy (alternatosi con Orlando), Kastanos, Iervolino, Coulibaly e Candreva alle spalle di Botheim e Kristoffersen. Ancora lavoro a parte per Gyomber, mentre Maggiore è rimasto in albergo dove è stato sottoposto a terapie col fisioterapista Giovanni Carmando. Nel pomeriggio, sotto un timido sole, i granata hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica seguita da un lavoro sulle palle inattive. Medesime prove di uomini per Davide Nicola, sotto gli occhi del ds De Sanctis che ha scrutato l’intera seduta. L’allenamento si è concluso con un lavoro individuale.

Amichevole in diretta tv

Come avvenuto in occasione del test con il Fenerbahce, anche l’amichevole di domani con l’Alanyaspor sarà trasmetta in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). Fischio d’inizio alle 16 locali (ore 14 italiane).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News