Connect with us

News

VIDEO. Bradaric in rampa di lancio: “Fare bene in granata per ritrovare la nazionale. Salerno come Spalato”

Tra le scommesse di Morgan De Sanctis, Domagoj Bradaric ha dimostrato il suo valore sul finire della prima parte di stagione. Particolarmente positive, infatti, le prove offerte con Spezia e Lazio. Poi lo stop del campionato e il ritiro in Turchia, con l’esterno croato segnalato tra i più pimpanti: “Voglio imparare meglio l’aspetto difensivo. Il mister mi dà tanti consigli e spero di comprendere in tempi rapidi le indicazioni per integrarmi definitivamente” ha dichiarato ai nostri microfoni. “Mi è dispiaciuto, ma sono anche molto fiero. La Croazia è un piccolo paese e arrivare in semifinale è un grande traguardo, puntiamo a fare meglio la prossima volta” ha dichiarato Doma ai nostri microfoni in merito all’eliminazione della Croazia dai Mondiali in Qatar nella semifinale con l’Argentina.

Il suo inizio di stagione in granata è stato ostacolato dall’infortunio nell’amichevole col Galatasaray: “È stata dura, ma fa parte del calcio. Il campionato è iniziato e ho avuto tempo per farmi trovare pronto, ora mi sento al 100% per la seconda parte della stagione. L’ultimo anno in Francia è stato difficile perché ho giocato poco. Dovevo prendere confidenza col campo per riprendere a giocare in un campionato diverso come quello italiano. Ora spero di continuare così”.

A Salerno Bradaric si sente a casa: “Salerno è una città bellissima, la gente ha tanta passione e mi sento a casa, come se fossi a Spalato, c’è lo stesso calore. Il mister? Anche lui ha tanta passione, ama il calcio più di ogni altra cosa e questo suo aspetto mi piace tanto. Si immedesima benissimo nella realtà di Salerno. Mi sta dando tanti consigli sulla fase difensiva”. L’obiettivo è fare bene in granata, sognando la Nazionale croata: “Spero di tornare in Nazionale, sono ancora giovane ma ho già provato quelle sensazioni ed è inevitabile volerci tornare. Penso di partita in partita, poi vedremo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News