Connect with us

News

FOTO. Curiosità, Ferrero a Salerno: blitz in città per il patron della Samp

Massimo Ferrero, vulcanico presidente della Sampdoria, è a Salerno. Il numero uno blucerchiato è spesso presente nella città di San Matteo, soprattutto per le origini della compagna. In passato, “Er Viperetta” è stato molto vicino ad acquisire la Salernitana, sollecitato dall’ex sindaco Vincenzo De Luca. Alla rivista “Undici” l’imprenditore dedito al settore cinematografico svelò i retroscena della “mancata” operazione: «Mi chiamò il sindaco di Salerno, De Luca – dice Ferrero – mi chiese di rilevare la Salernitana. La mia fidanzata, che a Salerno è nata, lo frenò dicendogli che una salernitana ce l’aveva già al suo fianco».

Era il periodo post-fallimento di Antonio Lombardi. Nella giornata odierna, inoltre, la scuola calcio Millenium, affiliata alla Sampdoria, aveva in programma uno stage con i blucerchiati oggi a Salerno, per la precisione dalle 15 alle 19 al De Gasperi. Un blitz salernitano certamente dal sapore calcistico per il patron della compagine ligure…

2 Commenti

2 Commenti

  1. mai satellite della lazio

    13/02/2019 at 12:10

    Oddio vi prego nooo!!! … non lo pensate neanche eh! … si passerebbe dalla padella alla brace … a buon intenditor…

  2. mister

    13/02/2019 at 15:16

    se come pare vendesse la samp…. allora si….sarebbe il benvenuto!!!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News