Connect with us

News

Maledizione Di Gennaro, ancora guai fisici: il regista in dubbio per la gara di Ascoli

Quando il rientro in campo dal primo minuto sembrava cosa praticamente certa o comunque un’ipotesi fortemente caldeggiata, ecco che una nuova disavventura fisica ha interrotto il percorso di crescita di Davide Di Gennaro. Nella giornata di ieri, infatti, il regista granata ha rimediato un problema alla caviglia che verrà sicuramente verificato nella giornata di oggi. Precauzione o nuovo stop? L’avventura con il cavalluccio per il centrocampista milanese sembra essere davvero un gioco dell’oca con il calciatore costretto sempre a ripartire sul più bello. Di certo è che il numero 8 granata è in dubbio per la sfida in terra marchigiana.

La Salernitana è in cerca di leader e qualità a centrocampo, reparto praticamente in crisi nelle ultime partite come gran parte della squadra. Cavalluccio pronto, magari, ad usufruire del talento di Davide Di Gennaro sin dall’inizio. Il centrocampista ex Modena e Spezia, nelle ultime settimane, è stato annotato come in rampa di lancio, non solo per il minutaggio datogli da Gregucci nelle due gare interne contro Lecce e Benevento (subentrato nella ripresa), ma anche per la voglia dello stesso calciatore di rimettersi in gioco e riscattare una prima parte di stagione condita da parecchie ombre e poche luci. Del resto, il tecnico pugliese, nella sua precedente gestione aveva valorizzato Pasquale Foggia, un altro fuoriclasse che, per vari motivi, a Salerno non aveva dimostrato tutto il suo potenziale. 

 

1 Commento

1 Commento

  1. mai satellite della lazio

    13/02/2019 at 14:13

    “Avete paga da soldati e vizi da generali” ..mo i fuoriclasse li volevate pure buoni fisicamente?? Ao’ sempre Salerno siete..

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News