Connect with us

News

Doppia tegola per il Verona: infortuni gravi a Matos e Munari che salteranno la sfida con i granata

Un passo alla volta. Prima l’Ascoli, poi il Verona. La Salernitana avrà due trasferte molto insidiose e difficili nelle prossime settimane. Nel mezzo della bufera tecnica, con Fabio Grosso praticamente costretto all’ultima spiaggia nella sfida con lo Spezia (clicca qui per l’articolo), i guai in casa scaligera sono in aumento: durante la gara con il Crotone, infatti, gli atleti Ryder Matos e Gianni Munari hanno chiesto il cambio, terminando anzitempo il match.

Il responso non è dei migliori, con i due calciatori che salteranno senza alcun dubbio le prossime sfide di campionato contro Spezia e Salernitana. L’esterno ha rimediato un trauma distorsivo in iperestensione al ginocchio sinistro, con lesione osteocondrale sul piatto tibiale anteriore e una lacerazione parziale del legamento collaterale laterale mentre l’esperto centrocampista ha rimediato la lesione al menisco mediale del ginocchio destro.

Di seguito il comunicato del sodalizio veneto:
“L’Hellas Verona FC comunica che l’attaccante Ryder Matos è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un trauma distorsivo in iperestensione al ginocchio sinistro, con lesione osteocondrale sul piatto tibiale anteriore e una lacerazione parziale del legamento collaterale laterale. I tempi di recupero saranno valutati sulla base dell’evoluzione del quadro clinico. 

Il Club comunica inoltre che il centrocampista Gianni Munari è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la lesione al menisco mediale del ginocchio destro. Lo staff sanitario dell’Hellas Verona FC, in accordo con quello del Parma Calcio, ha valutato di procedere alla risoluzione tramite intervento chirurgico”.

Fonte foto: Hellas Verona FC

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News