Connect with us

News

FOTO. Curiosità, ad assistere alla sconfitta con il Crotone anche gli ex Palladino e Zito

Ad assistere alla sfida dell’Arechi tra Salernitana e Crotone agli oltre 7mila tifosi dell’Arechi (leggi qui l’approfondimento) c’erano anche due note conoscenze di ambedue le formazioni: Raffaele Palladino ed Antonio Zito. I due calciatori hanno assistito alla gara in tribuna e al termine della stessa si sono concessi ai tifosi di fede granata che li avevano riconosciuti con i consueti selfie di rito.

L’attaccante di Mugnano ha indossato la maglia del Cavalluccio nella stagione 2004/2005 in quella che è, finora, la sua miglior annata dal punto di vista realizzativo (15 centri). Successivamente, dal 2015 al gennaio 2017, ha difeso i colori rossoblu conquistando una sorprendente promozione in massima serie. Nel corso dello scorso mercato di gennaio, inoltre, sembrava quasi vicino il suo ritorno a Salerno sotto la guida del mentore Gregucci ma non se ne è fatto più nulla.

Per Antonio Zito una rete proprio all’Arechi con la maglia del Crotone nel vittorioso precedente di dieci anni fa (4-1). Il jolly di centrocampo, con la maglia dei pitagorici, si era messo in mostra in 17 occasioni siglando tre reti. In granata due anni e mezzo con alti e bassi. Dallo scorso agosto il calciatore mancino ha sposato il progetto della Casertana, compagine che veleggia in zona play-off nell’attuale torneo di Serie C.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News