Connect with us

News

FOTO. Commemorazione tifosi defunti: delegazione Salernitana a Brignano

Nel giorno della commemorazione dei defunti, anche la Salernitana ha fatto tappa al cimitero cittadino per onorare la memoria dei sostenitori e di coloro che hanno servito la società granata che non ci sono più. Il club dell’ippocampo ha rinnovato la tradizione stamani con una delegazione composta dalla responsabile marketing e comunicazione Mara Andria, il Supporter Liaison Officer Domenico Napoli e dal team manager Salvatore Avallone. Presenti anche i membri delle famiglie dei quattro ragazzi che Salerno tiene sempre stretti a sè.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo il commento di Sasà Avallone: “Oggi è il giorno in cui mi è più difficile esternare quello che provo dentro. Commemoriamo quello che avremmo voluto evitare, soprattutto per i quattro ragazzi. Il ricordo di tanti tifosi hanno perso la vita e hanno sempre amato in terra la nostra Salernitana è doveroso e sappiamo che dall’altra parte ci stanno sempre vicini e ci aiutano ad affrontare ogni problemi. Siamo lieti di essere tornati qui dopo due anni in cui non avevamo potuto effettuare la commemorazione, a causa della pandemia. La corsa liberatoria all’Olimpico? Lì c’è tutto quello che pensano i tifosi di Salerno, ho la fortuna di far parte di questa società, quando c’è da gioire lo faccio sapendo che dietro di me c’è tutta la gente di Salerno e anche le persone che purtroppo non ci sono più”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News