Connect with us

News

VIDEO. Comincia l’avventura granata di Cabral: l’attaccante è a Salerno

Jovane Cabral è prima atterrato a Napoli Capodichino e poi è giunto a Salerno. Accompagnato in taxi, il calciatore è da qualche minuto in un noto hotel in zona stadio. L’ultimo acquisto granata è arrivato direttamente da Lisbona. Domattina Cabral completerà le visite mediche prima di mettersi a disposizione di Sousa.

L’attaccante esterno firmerà il tesseramento e sarà disponibile per la sfida con l’Udinese di lunedì. Il capoverdiano classe 1998 (comunitario, ha passaporto portoghese) arriva dallo Sporting Lisbona in prestito con diritto di riscatto a 3,5 milioni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News