Connect with us

News

Giudice sportivo prima giornata: Avallone squalificato per un turno

Salvatore Avallone, team manager della Salernitana, non sarà in panchina lunedì contro l’Udinese. Il giudice sportivo della Serie A, Gerardo Mastandrea, lo ha infatti squalificato per una giornata dopo l’allontanamento dalla panchina deciso a Roma dall’arbitro Feliciani “per avere, al 38° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, uscendo dall’area tecnica; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”.

Tra le altre decisioni, squalificato per una giornata il portiere del Frosinone, Turati, per aver proferito un’espressione blasfema. Le ammende ai club: 7mila euro al Lecce “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel settore occupato dalla tifoseria avversaria alcuni oggetti e, nel recinto di giuoco, tre petardi e un fumogeno”, 6mila alla Lazio “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel settore occupato dalla tifoseria avversaria alcuni oggetti e, nel recinto di giuoco, un petardo”, 4mila al Frosinone “per avere suoi sostenitori, al 34° del secondo tempo, lanciato sul terreno di giuoco, in direzione di un calciatore della squadra avversaria, un accendino” ed altrettanti al Genoa “per avere suoi sostenitori, al 3° del secondo tempo, lanciato un fumogeno sul terreno di giuoco che costringeva l’Arbitro ad interrompere la gara per circa trenta secondi”.

1 Commento

1 Commento

  1. Test

    23/08/2023 at 05:17

    Non é una novità, la passione é passione e le ingistizie mal si digeriscono. Forza Sasà

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News