Connect with us

News

FOTO. BELEK DAY 6. Piove ancora, Nicola chiede intensità. Fiorillo ancora ai box

BELEK (TURCHIA). Allenamento pomeridiano ancora sotto l’acqua per i granata nel sesto giorno di permanenza nel ritiro turco. Una seduta molto rapida – circa 45′ – ma molto intensa per il gruppo di Nicola, che dopo esercizi di tecnica individuale e qualche torello si sono disimpegnati in un mini triangolare a tre squadre su campo ridotto. Il concetto di intensità è presente ogni giorno di più negli allenamenti. Non mancano le “ripetizioni” individuali: oggi è stato il turno di Bradaric per una ripassata sui movimenti da fare a sinistra.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Secondo giorni di fila ai box per Vincenzo Fiorillo. Dallo staff granata continua ad emergere relativa tranquillità sulle condizioni dell’estremo difensore: “Solo affaticamento”, filtra dal club. Chiaramente lecito avere un po’ di fiato sospeso nelle condizioni in cui è attualmente l’ippocampo, che ha già perso per due mesi Sepe ed è alla ricerca di un nuovo portiere per rinfoltire il reparto. Ok Candreva che si è allenato regolarmente. A parte Gyomber, mentre Orlando ha svolto un po’ di lavoro con i compagni prima di dedicarsi ad un programma atletico specifico. Solo palestra anche oggi per Sy. Domani è prevista doppia seduta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News