Connect with us

News

UFFICIALE. Torrente riparte da Padova e trova tre ex granata

Una nuova avventura per Vincenzo Torrente: il tecnico originario di Cetara, sulla panchina della Salernitana nella stagione 2015/2016 (la prima in Serie B dell’era Lotito-Mezzaroma), ripartirà dal Padova dopo l’ultima esperienza che lo aveva visto alla guida del Gubbio. Torrente è stato scelto dal club veneto che nei giorni scorsi aveva esonerato Bruno Caneo.

Dopo le prime diciotto giornate del campionato di Serie C, la formazione biancoscudata si trova al quattordicesimo posto del girone A. Un rendimento tutt’altro che soddisfacente: Torrente, dunque, avrà il compito di provare a risalire la classifica. A Padova troverà altre tre vecchie conoscenze della Salernitana, il difensore Salvatore Monaco ed il centrocampista Massimiliano Busellato, entrambi esclusi dalla lista dei giocatori impiegati finora in campionato. Ha giocato poco, invece, Felipe Curcio, esterno italo-brasiliano arrivato a Salerno dal Brescia nell’inverno del 2020.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News