Connect with us

News

FOTO. Arechi pronto in tempi record: terreno in discrete condizioni per il Trofeo Iervolino

Il manto erboso dell’Arechi si presenterà discretamente domani sera per Salernitana-Augsburg nel Trofeo “Angelo Iervolino”. Dopo le esibizioni di Marco Mengoni e Vasco Rossi, l’impianto era stato riconsegnato alla Salernitana e al Comune per poter rimettere a nuovo il terreno in vista della sfida di Coppa Italia. Il manto erboso era stato appositamente seccato prima delle esibizioni, ma comunque aveva riportato danni.

I giardinieri di ItalVerde hanno curato il prato per tutto il mese di luglio, compiendo quasi un miracolo. Il terreno è stato rizollato, particolarmente danneggiata era la zona verso la Curva Sud. Come si evince dalla foto, il prato non si presenta totalmente omogeneo, ma comunque in discrete condizioni che potranno migliorare in vista di Salernitana-Ternana del 13 agosto. Insomma la circolazione della palla non dovrebbe essere penalizzata. La Salernitana non ha dovuto sborsare soldi extra, vista l’assicurazione stipulata prima dei concerti.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News