Connect with us

News

FOTO. Arechi, nuovo tunnel ai dettagli: sarà inaugurato contro la Samp

Manca poco all’inaugurazione del nuovo tunnel di ingresso in campo delle squadre dagli spogliatoi allo stadio Arechi. Contro la Sampdoria, domenica 21 novembre, dovrebbe essere la volta buona per mandare definitivamente in pensione l’ingresso laterale e battezzare quello centrale.

I lavori sono quasi terminati: scavato il tunnel che sbucherà tra le due panchine (attualmente è coperto da un telo), mancano piccoli interventi di controsoffittatura e verniciatura, nonché le scale che dovranno bypassare il fossato. Sarà tagliato il vetro infrangibile che funge attualmente da ringhiera sul campo per creare un varco utile. Tutto ampiamente fattibile in meno di due settimane. Già visibile, dall’interno degli spogliatoi, l’effetto che farà entrare in campo (foto in alto). Al momento, le porte restano chiuse. La Salernitana entrerà da quella a destra, la squadra avversaria da quella a sinistra. Ad accogliere i calciatori, scritto a caratteri cubitali, il motto “macte animo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News