Connect with us

News

FOTO. Amarcord per due baresi ex granata: pedalando pedalando a Rivisondoli…

Qualche minuto di amarcord per due ex granata attualmente al Bari. La giornata di riposo accordata da Paulo Sousa ai suoi ragazzi è coincisa con un pomeriggio di relax anche per i calciatori biancorossi, di stanza nella vicinissima Roccaraso.

Alcuni ne hanno approfittato per fare una tranquilla gita in bici e pedalando pedalando sono arrivati fino a Rivisondoli: tra loro anche Raffaele Pucino e Nicola Bellomo, entrambi con un passato alla Salernitana. Giunti fino al Grand Hotel Europa, la struttura che ospita i granata, hanno beccato i due magazzinieri Rosario Fiorillo e Gerardo Salvucci, con cui condivisero la loro avventura campana e pure l’ultimo ritiro rivisondolese dell’ippocampo prima di quello attuale, nel 2018 con Colantuono in panchina. Rapida chiacchierata, una foto ricordo e sorrisi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News