Connect with us

News

FOTO. All’Arechi si vede anche il patron del Messina: al fianco di Sciotto l’imprenditore salernitano Del Regno

Un po’ di Salerno a Messina. È delle scorse ore la notizia dell’ingresso nell’Acr Messina di Enzo Bove Carmine Del Regno, due imprenditori salernitani che hanno prelevato il 30% del pacchetto azionario peloritano il cui restante 70% è rimasto nelle mani di Pietro Sciotto. Quest’ultimo stasera si è recato all’Arechi per assistere alla sfida tra Salernitana Cittadella in compagnia del nuovo socio Del Regno. Seguiranno la partita in tribuna autorità con Angelo Fabiani, dg della Salernitana che in passato è stato dirigente dei siciliani nei primi anni dopo il 2000.

Lo stesso Del Regno nelle scorse ore ha commentato proprio il rapporto con Fabiani ai microfoni di messinaportiva spiegando: “È un amico e sicuramente è grazie a lui che ci siamo affacciati al mondo del calcio, già a Rieti, da cui la Salernitana ha acquistato Fabio Maistro e Cedric Gondo. Da lui ci aspettiamo una mano, ma è chiaro che non avrà alcun incarico societario”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News