Connect with us

News

FOTO. Aliberti tra passato e futuro: “Affetto incancellabile, Iervolino può dare grandi soddisfazioni ai tifosi”

Non poteva mancare Aniello Aliberti alla presentazione di Ultras Salerno, un’altra storia, libro di Dario Cioffi, Umberto Adinolfi e Mario De Fazio, edito da Saggese. Il volume, presentato al teatro Charlot di Capezzano, è stato introdotto con la partecipazione dell’ex presidente della Salernitana Sport, il quale si è commosso ricordando alcuni momenti della sua gestione.

“La passione e l’affetto sono incancellabili, anche se dal 2005 non guardo più partite. Miglior titolo non poteva esserci, si parla sempre di calciatori e società, ma del pubblico non ne parla mai nessuno. Salerno è davvero un’altra storia da questo punto di vista” ha dichiarato l’imprenditore di San Giuseppe Vesuviano a margine della presentazione. “Oggi viviamo in un’altra epoca, le cose del passato sarebbero inapplicabili. C’è una società forte economicamente, devono lavorare, ma tutto lascia ben sperare per il futuro, indipendentemente dalle persone che ritengo serie” ha commentato Aliberti parlando del presente che ha un nome ed un cognome, Danilo Iervolino“Penso possa fare investimenti importanti e dare grandi soddisfazioni ai tifosi. Spero che questa società investa fortemente su centri sportivi e settore giovanile. Al Sud di ragazzi ce ne sono tantissimi, basta allenarli e educarli, giocatori ignoranti non servono. In questo modo si può produrre un importante numero di calciatori italiani”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News