Connect with us

News

FOTO. Al M. Rosy c’è anche Jaroszynski, confronto Ventura-Fabiani. Migliorini ok, non c’è Castiglia

Colloquio tra Gian Piero Ventura e il ds Angelo Fabiani al Mary Rosy. Questa mattina tecnico e dirigente si sono confrontati sul manto erboso del centro sportivo che ospita gli allenamenti della Salernitana che domenica all’Arechi farà il suo esordio ufficiale in Coppa Italia contro il Catanzaro. I due hanno parlato di calciomercato ed in tal senso si è registrato un nuovo arrivo: primo allenamento in granata per Pawel Jaroszynski, arrivato dal Genoa in attesa di novità sul fronte Cerci (clicca qui per i dettagli).

Il laterale polacco ha lavorato subito in gruppo con i vari Odjer, Pucino e Kalombo. In gruppo anche Lombardi al pari di Migliorini mentre hanno svolto un lavoro atletico differenziato Lopez, Cicerelli ed Akpa Akpro. Non c’era invece Luca Castiglia il quale nelle prossime ore potrebbe lasciare Salerno per accasarsi altrove (clicca qui per i dettagli). Domani, doppia seduta per i granata sempre al M. Rosy.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News