Connect with us

News

Abbonamenti, botteghini aperti all’Arechi: 200 tagliandi staccati, ci sarà tempo fino al 23 agosto

È partita questa mattina la vendita degli abbonamenti in formato cartaceo per la stagione 2019/2020 presso i botteghini dello stadio Arechi. In via Allende si sono registrate poche presenze confermando il trend negativo dei giorni scorsi relativo alla sottoscrizione degli abbonamenti digitali (clicca qui per i dettagli). Sono appena 199, di cui 149 staccati in modalità cartacea ai botteghini e i restanti online, gli abbonamenti finora venduti dalla Salernitana.

I botteghini in via Allende resteranno aperti dal 5 al 9 agosto dalle 9:00 alle 12:30 e dal 19 al 23 agosto dalle 15:00 alle 19:00. L’abbonamento sarà stampato e rilasciato contestualmente alla sottoscrizione dello stesso. Nel pomeriggio arriverà il dato relativo alla mattinata odierna ma non si registreranno grandi numeri.


LE INFO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI


 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News