Connect with us

News

FOTO. A San Siro con la quarta divisa: la Salernitana torna a sfoggiare il biancoceleste

A Milano con la quarta maglia. Oggi la Salernitana affronterà il Milan indossando – per la prima volta – la quarta divisa realizzata da Zeus Sport per la stagione 2021/2022. Una divisa che richiama i colori storici, ovvero il biancoceleste a strisce verticali. Una iniziativa annunciata già nei giorni scorsi dal club granata, con la nuova maglia già in vendita sullo store online dello sponsor tecnico, con tanto di versione a maniche lunghe, mascherina e borsa con la stessa fantasia.

Un ritorno all’antico, dato che la divisa a strisce verticali biancocelesti mancava da diversi anni. Per la precisione dalla stagione 2010/2011 (l’ultima dell’era Lombardi) se si esclude la parentesi Salerno Calcio. Nell’era Lotito-Mezzaroma, infatti, il celeste è stato spesso utilizzato per seconde e terze maglie, ma mai abbinato con le strisce verticali in bianco.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News