Connect with us

News

Forfait quasi certo anche a Verona. Hellas (per ora) non avvia prevendita

“Che cosa accadrà per Verona-Salernitana? La squadra granata resta a Salerno, non si muove”. Parola di Arcangelo Saggese Tozzi, Direttore UOC Igiene pubblica e Referente attività Covid Asl Salerno. Anche il club scaligero ha diversi positivi (otto calciatori e due membri staff) e le partite che i granata dovranno saltare in questo 2022 diventeranno presto due. Difficile pensare che, rispetto a domani (clicca qui per leggere l’articolo), le condizioni possano mutare.

La squadra di Colantuono, insomma, non giocherà neppure al Bentegodi, dove i padroni di casa non se la passano meglio. Non a caso, almeno per il momento, la società veneta non ha ancora messo in vendita i biglietti per la partita in programma domenica sera (in ogni caso, la trasferta per i tifosi campani sarebbe stata consentita solo in caso di possesso della fidelity card della Salernitana e i residenti a Salerno e Provincia avrebbero potuto comprare il tagliando solo nel settore ospiti).

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News