Connect with us

News

Flop prevendita, non tira il Boxing Day: ricevitorie chiuse a Natale, rischio nuovo minimo?

Sarà pure la squadra seconda in classifica, ma il Pordenone non tira. A quarantotto ore dal fischio d’inizio dell’ultimo impegno casalingo del 2019 per la Salernitana, i tifosi granata non si scaldano: poco meno di milletrecento biglietti staccati a ieri sera dalle ricevitorie per il match di Santo Stefano, di cui ben 500 ceduti in tribuna vip, dove si accomodano spesso sponsor e fornitori a titolo di invito, e altri 200 nei distinti per i bimbi U14 delle scuole calcio. Insomma, cifre tutt’altro che esaltanti, il cui specchio è il numero di biglietti venduti in curva sud (116).

Nella giornata di oggi un’impennata risulta molto difficile, essendo la vigilia di Natale, evento che tradizionalmente e comprensibilmente può distrarre. Idem con patate domani, quando molte ricevitorie saranno addirittura chiuse per tutta la giornata. Restano attive le vendite online. La mattinata del 26 dicembre, insomma, potrebbe essere decisiva per evitare un nuovo minimo stagionale, dopo le 5019 presenze registrate col Crotone: botteghini aperti all’Arechi dalle 11, alcune ricevitorie invece dovrebbero riprendere regolarmente il servizio dalle 9 come Fans Shop a Torrione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News