Connect with us

News

Firenze va a Venezia e saluta sui social: “Un solo grande rimpianto, volevo fare gol sotto la Sud”

Ormai è fatta, Marco Firenze non è più un calciatore della Salernitana. Il centrocampista ex Crotone passa al Venezia in prestito con diritto di riscatto, dura solo sei mesi la sua esperienza con il cavalluccio. Un inizio pimpante con gol partita a Cosenza, poi qualche prestazione negativa, l’infortunio e infine il dimenticatoio. Avventura travagliata per Firenze in granata, l’ultima sua partita risale proprio alla trasferta di Venezia. Poi, nulla più.

Firenze lascia con l’amaro in bocca perché avrebbe voluto dare di più. E il suo messaggio di addio è eloquente: “Grazie soprattutto a voi perché mi avete dimostrato sempre tanto affetto, ho ricevuto in questi giorni un sacco di messaggi e mi scuso se non sono riuscito a rispondere a tutti – scrive Firenze sul suo profilo Instagram –  Ho solo un grande rimpianto, non essere riuscito a segnare sotto quella meravigliosa curva, ogni volta che ho indossato questa maglia ho cercato sempre di dare il massimo. Ho fatto parte di un gruppo di ragazzi meravigliosi ai quali auguro le migliori fortune per raggiungere un grande traguardo perché lo meritano e lo meritate soprattutto voi. Il resto, un sacco di chiacchiere. Grazie, Marco”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News