Connect with us

News

Coscia a SN: “Capezzi colpo importante, Pinto può solo migliorare”

Tra le stanze dell’Hotel Sheraton di Milano, sede del calciomercato, presente anche l’ex ds granata Enrico Coscia che, ai nostri microfoni, dice la sua sull’ultimo colpo Capezzi: “E’ un giocatore che abbina fase offensiva e difensiva, ha qualità ed è brillante, avrà grandi motivazioni. Può fare sia l’interno che il centrale, in un centrocampo a due. E’ arrivato in Serie A, poi si è un pò perso, ha futuro, ma dipende solo da lui. A Salerno non è mai facile. Nel modulo di mister Ventura può fare la mezzala, è bravo a rubare palla e ripartire, sa attaccare la profondità e inserirsi”.

Coscia conosce bene anche Pierluigi Pinto, sul piede di partenza: “Il giocatore è giovane e serve pazienza. Si applica ed è un professionista esemplare, ha voglia di emergere. Ha fatto bene, ma può solo migliorare. La società poi farà le sue scelte”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News