Connect with us

News

Derby, prevendita libera: sold-out nella Tribuna Superiore Scoperta, resta un altro settore

AGGIORNAMENTO 15.40 – Esauriti i 500 tagliandi a disposizione dei tifosi granata nella Tribuna Superiore Scoperta. Resta dunque disponibile la Tribuna Inferiore Settore O, confinante con l’anello inferiore del settore ospiti dove ci saranno 1663 salernitani. Su sponda giallorossa venduti 7500 biglietti, inclusi i 500 della Tribuna Superiore Scoperta.

AGGIORNAMENTO 11.50 – La società granata, tramite il proprio sito ufficiale, fornisce indicazioni ai tifosi per la trasferta sannita: “L’U.S. Salernitana 1919, così come indicato dalla Questura di Benevento, in relazione alla gara Benevento – Salernitana in programma domenica 2 febbraio, invita i propri tifosi a partire entro le ore 18:00 e di percorrere il previsto itinerario Autostrada A16/Raccordo Autostradale RA09”.


E’ partita oggi (ore 10) la vendita, per i settori locali del Vigorito, riservata anche ai tifosi della Salernitana in vista del derby di domenica contro il Benevento. I supporter del cavalluccio hanno polverizzato i 1663 tagliandi per il settore ospiti dell’impianto beneventano, nella giornata di lunedì, e da stamattina possono acquistare i tagliandi anche per i settori Tribuna Centrale, Tribuna Inferiore, Tribuna Superiore Coperta, Tribuna Superiore Scoperta e Distinti, dopo l’ok arrivato ieri dal Gos.

La Tribuna Superiore Scoperta, quella adiacente al settore ospiti, sembra essere già stata presa d’assalto dai tifosi granata. I problemi di acquisto online dei ticket, per la tessera del tifoso, riscontrati poiché la vendita online non era ancora abilitata (prima delle ore 10) dovrebbero essere comunque aggirati recandosi in ricevitoria. La probabilità di annullamento dei biglietti, per i tifosi della Salernitana che li hanno già acquistati, sembra ipotesi non percorribile. Al momento la prevendita non fare registrare numeri da capogiro: domenica al Vigorito sono, per ora, più di 8000 le presenze accertate.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News