Connect with us

News

Capezzi pronto a cominciare l’avventura granata: arrivo a Salerno previsto in serata

E’ pronta a partire l’avventura granata di Leonardo Capezzi. Il classe ’95 arriverà in prestito secco dalla Sampdoria, la Salernitana ha chiuso ieri nel pomeriggio la trattativa con il club blucerchiato, ufficializzando l’operazione in serata. Il ds Fabiani, dopo le difficoltà per Dezi, ha deciso di virare sul giocatore toscano, battendo la concorrenza di Cosenza e soprattutto Crotone, desideroso di riportarlo in Calabria.

L’ex Empoli, che vanta una discreta esperienza tra A e B (più di 100 presenze), aveva voglia di ritrovare il calcio italiano, dopo il pochissimo impiego in Liga2 con l’Albacete (appena 9 le presenze), e tornerà a giocare in cadetteria dopo quattro stagioni (ultima esperienza a Crotone nel 2015/16). Capezzi dovrebbe oggi lasciare la Spagna per volare verso l’Italia, direzione Roma. L’arrivo a Salerno è previsto in serata.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News